Natale Gluten Free, fotografa il tuo dolce e partecipa al concorso della Farmacia De Bernardinis

Con 1244 like, le Piccole Tentazioni dell’avezzanese Valentina Franchi si sono aggiudicate il primo Contest Natale Gluten Free, realizzato su Facebook dallo staff della Farmacia De Bernardinis di Avezzano .
Valentina ha vinto con le sue ciambelline ricoperte di zucchero e ha già ritirato nella farmacia di via Garibaldi, diretta dal dottor Enrico De Bernardinis, il suo cesto natalizio con i prodotti preparati dai responsabili dell’area gluten-free:  il panettone e i cantucci della Nutrifree, la stella di Natale Giusto, i dolcetti nordici della Shar come il pan pepato e un assaggio di pasta artigianale alle lenticchie e ai piselli da gustare nei giorni di festa.
Visto il grande successo del Contest, i collaboratori del dottor De Bernardinis hanno preparato anche per tutti gli altri partecipanti un piccolo “premio di consolazione”, da ritirare direttamente in farmacia.
Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato al concorso e che tutti i giorni scelgono la nostra farmacia per acquistare prodotti gluten free.
Il Contest è stato un grande successo e per questo sicuramente promuoveremo altre iniziative di questo tipo.
Il commento del dottor De Bernardinis.
Al Contest hanno partecipato 29 persone da diverse zone della Marsica: da Lecce nei Marsi a Sante Marie, da Ovindoli a Civitella Roveto fino a Celano e San Benedetto dei Marsi.
Il post con le 29 immagini pubblicate ha raggiunto 70.020 persone, con 771 tra reazioni, commenti e condivisioni e 1348 interazioni.
Sono tantissimi i messaggi arrivati nelle chat di whatsapp e di messenger dell’area comunicazione della Farmacia.
Tra gli altri:

Sono una vostra cliente e mamma di due bimbi che hanno aiutato una loro amica celiaca a realizzare il dolcetto di natale per il concorso. Vorrei ringraziarvi per l’iniziativa, è stata un’ottima idea per sensibilizzare le persone a questa intolleranza, tema sul quale spesso c’è ancora molta poca conoscenza da parte di chi non conosce nessuno che è celiaco e anche un messaggio chiaro ai celiaci per capire che anche con poco sacrificio possono riuscire a gustare prelibatezze in sicurezza.

La farmacia De Bernardinis si trova in via Garibaldi ad Avezzano ed è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20, con orario continuato.

#advertising

Leave a Comment